SETTE MODI PER CONTRIBUIRE ALLA CAMPAGNA ELETTORALE A SOSTEGNO DELLE LISTE “CON MONTI PER L’ITALIA”
11 febbraio 2013
Agli amici e sostenitori che intendono appoggiare fattivamente le liste “Con Monti per l’Italia” e per mezzo di esse un incisivo rinnovamento della politica italiana
.
Nel primo mese di questa campagna elettorale abbiamo lavorato molto intensamente per mettere a punto il materiale da distribuire in queste due ultime, decisive settimane prima del voto. Sono già on line sul sito www.lombardiaconmonti.it i due dépliant sul programma generale e su lavoro e welfare, che sono a disposizione, anche con eventuali adattamenti, per la campagna elettorale in qualsiasi altra regione. Seguirà entro due giorni il tabloid free press di cui intendiamo distribuire più copie possibile, soprattutto negli ultimi giorni.
Chiedo a tutti voi la disponibilità a dare una mano: soprattutto a chi risiede nelle mie due regioni, la Lombardia e la Toscana, ma anche a gli altri che intendano spendersi in prima persona, ovunque abitino o lavorino. Come?
1. Attivando la propria rete di contatti, proponendo la registrazione al mio profilo e pagina Facebook PietroIchino e inviando nella sezione MESSAGGI privati il contatto email, oppure telefono e residenza, di altre persone disponibili dare una mano.
2. Diffondendo i due dépliants lombardi sul programma generale della Lista Monti e su lavoro e welfare, nonché il materiale ulteriore già disponibile sui siti www.lombardiaconmonti.it e www.toscanaconMonti.it, o che lo sarà nei giorni prossimi, al maggior numero di persone possibile: via Internet, oppure su carta (per questo occorre prenotare il numero di copie necessario attraverso Giuliano Bianucci – giuliano.bianucci@gmail.com – e prelevarle presso la sede M&C di via Costanza 36, a Milano).
3. Seguendo i miei account Twitter @PietroIchino e Google+ e aiutandomi a promuoverli quotidianamente.
4. Segnalando questo mio sito di approfondimento (dove è possibile iscriversi alla mailinglist per ricevere la newsletter settimanale) oltre a quelli interamente dedicati alla campagna elettorale: in particolare www.lombardiaconMonti.it e www.toscanaconMonti.it.
5. Promuovendo sui social networks e attraverso tutti i canali che riterrete le proposte, gli interventi, i video, le foto e tutto il materiale elaborato per questa campagna elettorale.
6. Proponendo idee, iniziative, eventi, occasioni pubbliche di incontro nella vostra città, confronto con i lavoratori, i giovani, le famiglie, le imprese, le associazioni.
7. Inviando un contributo economico anche molto piccolo (ogni euro in più ci consente di stampare e distribuire dieci copie in più del tabloid free press che sarà pronto tra poche ore!), secondo le istruzioni qui indicate https://www.pietroichino.it/?p=24926. Molti di voi lo hanno già fatto: li ringrazio di cuore scusandomi di non poterlo fare singolarmente; e ringrazio fin d’ora tutti gli altri che vorranno farlo nei giorni prossimi.
In un’altra pagina ho pubblicato il rendiconto delle spese già sostenute nel mese di gennaio per questa campagna elettorale e il preventivo per il secondo mese.
Grazie a tutti!
Pietro Ichino
.